Data Entry

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Borgomanero NO
Offerta:
Nata nel 1999 e oggi fra i primi 10 player del mercato, ETJCA Agenzia per il lavoro e' una societa' consolidata, affidabile e competente che, attraverso la sua rete di filiali presenti in tutta Italia, offre alle persone in cerca di lavoro la possibilita' di trovare un'occupazione in linea con il proprio profilo professionale, favorendo il contatto con diverse realta' imprenditoriali.
Etjca SpA, filiale di Borgomanero, ricerca per importante azienda cliente un addetto al data entry.
La risorsa ricercata avrà mansioni di gestione di quotazioni e ordini di vendita per la fornitura di ricambi e servizi di riparazione, dal caricamento dell'ordine fino all'evasione, della gestione dei portafogli ordini cliente e della condivisione delle criticità con la supply chain, identificando eventuali soluzioni.
Oltre a ciò, la figura si occuperà della gestione del ritorno dei componenti, raccogliendo la documentazione necessaria per evitare la sospensione degli stessi e di fornire costante aggiornamento circa i tempi di consegna.
Si richiedono dai 2 ai 5 anni di esperienza in ambito di gestione ordini o procurement/supply chain, conoscenza del sistema SAP, pacchetto office e ottima conoscenza della lingua inglese.
Completano il profilo una buona conoscenza flussi finanziari (fatturazione, note credito/debito), orientamento al servizio clienti, capacità di problem solving e resistenza allo stress.
Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroghe.
Zona di lavoro: vicinanze di Sesto Calende (VA).
Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a leggere l'informativa sulla privacy (art.13, Reg EU 679/2016).

Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)
Offerta di lavoro pubblicata da: Etjca S.p.A.