Impiegato Tecnico - Settore Elettrico

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Padova
Offerta:
Azienda leader a livello europeo nel settore Energy, ci ha incaricati di ricercare un/a IMPIEGATO TECNICO per
La figura professionale, a supporto del team dell'ufficio tecnico si occuperà di:

'' Supporto tecnico e specialistico alle UI nella gestione degli asset (in particolare nelle attività di manutenzione e rinnovo Linee e Stazioni AT).
'' Aggiornamento delle banche dati aziendali (SAP, MBI, Mosaico, Sisnet) relative alle consistenze degli asset, degli schemi di rete e delle stazioni, e predisposizione reportistica di asset management direzionale.
'' Monitoraggio avanzamento attività del Piano di Asset Managemet e campagne nazionali di manutenzione impianti (SAG).
'' Gestione commesse riferite a progetti/campagne nazionali sugli asset (Piani sviluppo rete fibra ottica, GdM, recinzioni, etc...).
'' Coordinamento delle richieste di indisponibilità e interfaccia con l'Area di Dispacciamento Territoriale.
'' Con riferimento agli interventi di rinnovo in Stazioni e Linee elettriche, che non richiedano iter autorizzativi, supporto alle UI nelle attività di progettazione esecutiva, Direzione lavori e interfaccia con fornitori.
'' Interfaccia con Ingegneria Impiantistica e di Manutenzione per l'applicazione delle metodologie di lavoro.

L'Azienda offre: inserimento diretto in azienda. Inquadramento e retribuzione in funzione dell esperienza maturata.
Sede di lavoro: Padova


Requisiti necessari:
'' Formazione: Diploma di Perito elettrotecnico, elettronico, meccanico, solo se con esperienza di almeno 5 anni maturata in aziende dei rispettivi settori.
L'esperienza lavorativa maturata dovrà preferibilmente includere esperienze di programmazione e gestione della manutenzione di macchine elettriche e apparecchiature AT analisi di anomalie e guasti gestione tecnico-amministrativa di asset pianificazione pluriennale attività di mantenimento/rinnovo impianti.
'' Conoscenze Linguistiche: lingua inglese
'' Conoscenze Informatiche: padronanza utilizzo Microsoft Office, in particolare la conoscenza di Excel a livello avanzato. Costituiscono titoli preferenziali: la conoscenza degli applicativi SAP, Autocad, Gis e skills di programmazione.
'' Disponibilità a trasferte.
Inquadramento: Full Time
Offerta di lavoro pubblicata da: Manpower