Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Pescara
Settori: Customer Service, Telecommunications
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Offerta:
Humangest Spa, agenzia per il lavoro, per azienda cliente operante nel settore e-commerce, ricerca:
ADDETTI/E ASSISTENZA CLIENTI INBOUND
La risorsa dovrà occuparsi di:
- Gestire le chiamate in inbound dei clienti
- Gestione delle richieste dei clienti relative a questioni amministrative, tecniche, offerte commerciali
- Svolgere attività attraverso vari canali: telefono, chat, posta elettronica Utilizzo delle applicazioni necessarie per gestire e ottimizzare il servizio clienti.
Requisiti richiesti:
- Pregressa esperienza di assistenza al cliente, preferibilmente telefonica
- Orientamento alla soddisfazione del cliente.
- Approccio empatico e attenzione ai dettagli.
- Ottime doti comunicative, energia e proattività
- Esperienza nel lavorare efficacemente in team, assicurando che tutte le informazioni siano comunicate in modo efficiente
- Livello d'istruzione minimo: Diploma di scuola superiore
Cosa Offriamo:
- Formazione Iniziale
- Contratto a tempo determinato a scopo di assunzione
- CCNL: 2° livello telecomunicazioni
- Attività su turni; fascia Oraria 06.00-24, 5 giorni su 7, IN SEDE, Pescara
Inizio primo corso di formazione in presenza: 30 settembre
Iniziale contratto da Ottobre, con prospettiva di proroga.
Previsto inserimento in somministrazione, CCNL Telecomunicazioni, II livello.
Inquadramento: Fixed-term contract
Offerta di lavoro pubblicata da: SGB Humangest Holding