Progettista Meccanico Senior

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Albano Laziale
Provincia:
RM
Offerta:
FILIALE: ROMA OFFICE

La divisione Office di Gi Group specializzata in ricerca e selezione di profili Engineering seleziona per azienda di ingegneria operante nel settore Ferroviario


PROGETTISTA MECCANICO SENIOR


About the client

Il nostro Cliente è unazienda di ingegneria leader nel settore ferroviario che si occupa di fornire soluzioni meccatroniche seguendo la fase di progettazione, realizzazione e installazione.


Mansioni e responsabilità

Il candidato ricercato deve aver maturato esperienza nella progettazione meccanica allinterno di realtà del settore ferroviario oppure in aziende di produzione.

Dopo un periodo iniziale di induction in azienda il profilo avrà la possibilità di prendere la responsabilità del dipartimento di progettazione meccanica aziendale.

Il profilo dovrà avere:

  • Competenza nel progetto meccanico finalizzato alla realizzazione di prodotti meccatronici;
  • Autonomia nella conduzione dei progetti assegnati.


Requisiti richiesti:

  • Laura in Ingegneria Meccanica;
  • Esperienza minima di 6 anni nel ruolo di cui almeno 2-3 maturati come responsabile di progetto presso Uffici Tecnici di progettazione in aziende metalmeccaniche di prodotto;
  • Autonomia nella progettazione su carpenteria e meccanica classica.

Personal skills:

  • Flessibilità, capacità organizzative e di pianificazione del lavoro;
  • Attitudine al team working;
  • Orientamento ai risultati e problem solving.


Offerta contrattuale

Linquadramento e la retribuzione saranno definiti in sede di colloquio e saranno commisurati allesperienza maturata dal candidato.


Sede di lavoro:

Albano Laziale

Chi siamo:

Gi Group è la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà, a livello mondiale, nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, permanent e professional staffing, ricerca e selezione, consulenza HR e formazione, outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Grazie al percorso di internazionalizzazione, iniziato nel 2007, oggi Gi Group opera, direttamente o con partnership strategiche, in oltre 57 paesi in Europa, America, Asia e Africa. Il Gruppo è anche un Global Corporate Member di WEC - World Employment Confederation - la Confederazione Internazionale delle agenzie per il lavoro. Nel 2018 ha servito più di 20.000 aziende con un fatturato di oltre 2.3 miliardi di Euro nel mondo. Il gruppo si avvale di oltre 500 filiali in tutto il mondo e può contare su più di 4000 dipendenti di struttura.


Sito Web http://www.gigroup.com

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) Gi Group SpA è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere linformativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati


\ufeff

Inquadramento: FULL_TIME
Settore: Ingegneria
Offerta di lavoro pubblicata da: Gi Group SpA