Addetto Informazioni Telefoniche Servizio Business (Inbound)

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Pomezia
Provincia:
RM
Offerta:
Quanta Tech per importante azienda cliente ricerca:
25 Addetti al Call Center per assistenza tecnica servizio inbound settore telefonia - servizio business.

La risorsa si occuperà di: ricezione delle chiamate, presa in carico della problematica, risoluzione tecnica sui dispositivi e sulle reti.
Servizio clienti Business.


Requisiti

  • Diploma di Maturità
  • Preferibile esperienza nella mansione
  • Spiccate doti relazionali e comunicative
  • Ottima conoscenza informatica e capacità di utilizzo e configurazione di dispositivi fissi e mobili
  • Ottima conoscenza del Pacchetto Office
  • Completano il profilo capacità di adattamento e attitudine al team working
  • Flessibilità oraria

Si richiede disponibilità immediata.
Orario di lavoro: part-time 20 ore / settimana, su turni 08:00 - 20:00 dal Lunedì al Sabato, 5 giorni su 6.
L'opportunità di lavoro è legata alla frequentazione di un corso di formazione on-line dal lunedi al venerdi dalle 09:00 alle 15:30 con mezz'ora di pausa. Inizio corso previsto: 05/07/2021
A seguire si propone un primo contratto di lavoro in presenza presso la sede cliente a Pomezia a tempo determinato, con scopo assunzione.
CCNL Telecomunicazioni, 2 Livello
Inizio contratto 13/07/2021

Offerta di lavoro pubblicata da: Quanta SpA