Tirocinio C/o Uff. Tecnico Area Automazione Navale

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Sarzana
Offerta:

Per importante azienda cliente settore navale, ricerchiamo un neolaureato in Ingegneria Elettronica o informatica o dell'Automazione per tirocinio presso ufficio tecnico area automazione navale. 


responsabilità

La risorsa sarà inserita all’interno dell’Ufficio Tecnico dell’Azienda e più specificatamente nel gruppo Impianti Elettrici / Elettronici ed Automazione, occupandosi principalmente di tutto ciò che attiene allo sviluppo di Sistemi per l’Automazione Navale.

Dovrà collaborare e confrontarsi sia con gli altri gruppi dell’Ufficio Tecnico sugli argomenti con impatti trasversali sia con le altre funzioni aziendali (in particolare con la Produzione, l’Ufficio Programmazione (Planning) e l’Ufficio Acquisti).

Il candidato prescelto svolgerà un Tirocinio Formativo con il principale obiettivo di fornire un’occasione di conoscenza diretta e generale del contesto di lavoro interagendo con la struttura organizzativa, coniugando le conoscenze scolastiche con le attività di progettazione in corso presso la funzione Ufficio Tecnico. 

 

E’ prevista la potenziale valutazione di un successivo inserimento in azienda mediante contratto di lavoro di Apprendistato, che sarà mirato allo sviluppo formativo e consolidamento delle specifiche competenze tecnico/attitudinali richieste all’interno della funzione


esperienza

non richiesta


competenze

Il candidato ideale è in possesso della Laurea Magistrale in Ingegneria Elettronica o dell'Automazione o Informatica, conosce fluentemente la lingua inglese, presenta doti comunicative ed attitudini al lavoro di gruppo.

Si offre stage di 6/12 mesi con possibile inserimento in apprendistato al termine del tirocinio.

Luogo di lavoro: Sarzana (SP)

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77).

Inquadramento: Full Time
Settore: Ingegneria
Offerta di lavoro pubblicata da: Randstad Italia