Back Office Amministrazione Categorie Protette

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Modena MO
Offerta:

descrizione

Randstad Italia spa ricerca, per importante azienda del settore automotive della provincia di Modena, due addetti al back office amministrativo da inserire nell'area acquisti e infrastrutture. La ricerca è rivolta a iscritti alle categorie protette per invalidità civile ex l.68/99.

responsabilità

Le figure, inserite nelle aree indicate, svolgeranno attività di supporto e back office amministrativo nei rispettivi uffici occupandosi di gestione documenti, inserimento ed elaborazione dati, gestione report.

competenze

Si richiede una buona padronanza del pacchetto Office (Excel) e buon livello nella lingua inglese.

Requisito essenziale è l'iscrizione alle liste delle categorie protette presso il collocamento mirato.

Si offre contratto iniziale a tempo determinato diretto con l'azienda a scopo assunzione a tempo indeterminato.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Inquadramento: determinato
Offerta di lavoro pubblicata da: Randstad Italia