Programmatore Centri Cnc

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Correggio
Provincia:
RE
Offerta:

descrizione

Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla ricerca & selezione di profili qualificati e altamente specializzati. 
Il nostro cliente è un'azienda metalmeccanica produttrice di attrezzature per autofficine sita in Correggio (RE) e ci ha incaricati di ricercare un programmatore centri di lavoro.

responsabilità

Il programmatore che stiamo selezionando verrà inserito nel reparto produttivo e si dovrà occupare della programmazione e attrezzaggio di sette centri di lavoro cnc.Si occuperà delle seguenti attività:- programmazione bordo macchina - attrezzaggio con la scelta degli utensili adeguati alla lavorazione
- avvio della lavorazione e controllo del primo pezzoIl candidato si interfaccerà direttamente con la proprietà nello svolgimento della mansione.

competenze

Desideriamo entrare in contatto con un programmatore cnc con i seguenti requisiti:- pregressa esperienza di due anni nella mansione;- conoscenza del disegno tecnico- esperienza su macchine a controllo numerico (centri di lavoro o torni o frese)
- titolo di studio tecnico: perito meccanico o qualifica professionale  

Si offre inserimento diretto in azienda. 

Tipologia contrattuale, inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza.
 

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Inquadramento: indeterminato
Offerta di lavoro pubblicata da: Randstad Italia