Export Manager

Offerta pubblicata in data:
Offerta:
Adecco Italia spa, filiale di Desenzano D/G, seleziona per azienda di Desenzano D/G un/una export manager per il settore vitivinicolo.
La risorsa dovrà occuparsi della rete di vendita e del piano di penetrazione sul mercato individuando potenziali clienti ed implementando le iniziative commerciali orientate allo sviluppo e alla crescita dell'azienda. Si richiede un'ottima conoscenza della lingua inglese e la disponibilità a fare trasferte nella zona EU. é richiesta un'esperienza di almeno cinque anni nel settore commerciale, buone doti relazionali e un forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi.

Inviare la propria candidatura a: desenzano.curiel@adecco.it

I CV ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione.
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a registrarsi su www.adecco.it , dando il consenso al trattamento dei propri dati personali, ai sensi della normativa vigente sulla privacy.
Un facsimile di domanda di candidatura, comprensivo di informativa sulla privacy (art. 9, comma 3, D.Lgs. 276/03), è presente al seguente indirizzo https://www.adecco.it/privacy-policy/informativa-sulla-privacy-dei-dati-dei-candidati
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Lingue conosciute:
Inglese: Parlato Ottimo - Scritto Ottimo - Comprensione Ottimo

Disponibilità oraria: Full Time

Patente: B

Mezzo di trasporto: Auto
Offerta di lavoro pubblicata da: Adecco Italia Spa