Per prestigiosa Agenzia di Assicurazione a Milano, ricerchiamo un Agente Assicurativo con le seguenti caratteristiche:
1.Ottimo standing personale;
2.Diploma di scuola media superiore e/o laurea, con ottimo curriculum studiorum;
3.Iscrizione al registro (RUI) sezione E;
4.Esperienza almeno triennale nel ruolo, maturata presso agenzie assicurative strutturate, modernamente organizzate e fortemente orientate al mercato;
5.Portafoglio documentabile in termini qualitativi e quantitativi;
6.Empatia, capacità di stabilire relazioni efficaci, durature, costruttive;
7.Ottime capacità comunicative ed organizzative, cortesia, affabilità, flessibilità, dinamicità;
8.Forte attitudine e mentalità orientata al supporto del cliente;
9.Motivazione e determinazione, autonomia, problem solving;
10.Persona tenace e positiva;
11.Conoscenza dei principali applicativi informatici (pacchetto MS Office, in particolare Excel);
12.Massima disponibilità ed abitudine agli spostamenti; automunito;
13.Domicilio nell'area commerciale assegnata.
14.Automunito
Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività:
•Sviluppare il portafoglio clienti nell'area assegnata;
•Gestire i rapporti con clienti e prospects;
•Mantenere con costanza - nel tempo - il rapporto con la clientela, attraverso un elevato livello di servizio e un'alta attenzione alla relazione;
•Predisporre la reportistica relativa alla propria attività a destinazione del management;
•Garantire il raggiungimento dei target commerciali stabiliti dal management.
Inserimento: immediato.
Area di lavoro: Milano e hinterland
Inquadramento e retribuzione indicativi: collaborazione a partita Iva; provvigioni in linea con le caratteristiche del portafoglio e con le esperienze realmente maturate.
I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV (citando il riferimento 17091801/IQM) previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito IQM selezione.
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77).