Direttore di Punto Vendita - Velletri

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Velletri RM
Offerta:
Per nostro importante cliente, realtà GDS leader nel settore del fai da te, presente capillarmente sul territorio italiano, cerchiamo un

DIRETTORE DI PUNTO VENDITA - VELLETRI

Il/la direttore/direttrice è il punto di riferimento del negozio, ed in particolare ha la responsabilità della gestione del punto vendita e del raggiungimento degli obiettivi economici e di servizio. Garantisce, insieme alla squadra dei Capi Settore, l’ottimale gestione e la crescita delle competenze di tutto il personale del punto vendita, in linea con le capacità e la professionalità espressa da ciascuno.
Trasmette a tutta la squadra i valori aziendali e la filosofia del gruppo di cui è costante esempio, garantendo al contempo un ottimo livello di servizio e assistenza alla clientela.

Responsabilità:
- Sviluppare il pdv in termini merceologici e commerciali gestendo in piena autonomia le righe del conto economico aziendale, al fine del raggiungimento degli obiettivi strategici e commerciali di negozio;
- Garantire la soddisfazione e la fidelizzazione dei clienti, sia in termini di miglior prezzo del mercato sia per la qualità dei prodotti, è costantemente aggiornato sulle azioni della concorrenza ed è responsabile dell’attuazione di politiche commerciali idonee allo sviluppo del negozio;
- Seleziona, forma e realizza piani di crescita per il personale del negozio, garantendo pari opportunità e assicurando il rispetto delle normative di sicurezza dell’intero punto vendita;
- Sviluppa una politica commerciale che tenga conto delle caratteristiche e delle peculiarità del territorio in cui è inserito il negozio;
- Gestisce una comunicazione in linea con i principi aziendali della responsabilità sociale.

Requisiti richiesti:
- Esperienza pregressa in ruoli analoghi o come capo settore senior presso realtà GDS - Bricolage, strutturate e modernamente organizzate;
- Conoscenza delle leve gestionali del conto economico;
- Ottima propensione alla gestione e sviluppo del personale;
- Capacità ad operare in contesti dinamici, fortemente operativi;
- Ottima gestione delle tempistiche, dell’organizzazione, del problem solving e forte resistenza allo stress.

Dinamicità personale, affidabilità, pensiero strategico e forte orientamento al risultato completano il profilo.

#LI-ROR

Wyser è la società internazionale di Gi Group che si occupa di ricerca e selezione di middle e senior management specializzato. Facciamo parte di Gi Group, una delle principali realtà a livello internazionale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://it.wyser-search.com/privacy-candidati/Wyser (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903)
Settori: Retail, Fmcg & Other
Offerta di lavoro pubblicata da: Wyser