Impiegato/a Amministrativo -Logistica Magazzino

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Milano
Offerta:

Per rinomata Azienda nel settore dell'arredamento, selezioniamo un/a:

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO -LOGISTICA MAGAZZINO



Profilo ideale:

1.Diploma di ragioneria o Laurea in Economia Aziendale o Commercio, con ottimo curriculum studiorum;

2.Esperienza minima nel ruolo, maturata presso Aziende strutturate; requisito preferenziale è la provenienza da realtà del settore Arredamento/design/immobiliare;

3.Ottima conoscenza della contabilità, fiscalità e fatturazione aziendale;

4.Ottime capacità organizzative, di pianificazione e mnemoniche;

5.Esperienza nella gestione della contabilità e del magazzino in ambito aziendale;

6.Persona capace, ordinata, riservata, autonoma;

7.Candidato/a di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia; forte senso di responsabilità;

8.Forte propensione all'approfondimento; capacità analitiche, precisione;

9.Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità, dinamicità;

10.Ottime capacità relazionali e comunicative da utilizzare con fornitori e clienti; capacità ed abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team;

11.Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; requisito preferenziale la conoscenza del gestionale di contabilità TeamSystem, e del gestionale Fatture in Cloud;

12.Automunito/a e disponibilità a recarsi nella sede di lavoro;

13.Ottima conoscenza della lingua inglese e buona conoscenza della lingua francese;

14.Domicilio su Milano e provincia, e comunque in aree limitrofe alla sede aziendale.



Mansioni da svolgere:

Il candidato ideale sarà in grado di svolgere le seguenti attività:

•Gestione del front office smistamento delle telefonate pianificazione dell'agenda appuntamenti (gestione delle date e dei luoghi di incontro) pianificazione di viaggi (prenotazione viaggio e soggiorno) gestione rapporti con clienti;

•Gestione archivi, redazione documenti e archiviazione; predisposizione ed invio di reportistica specifica;

•Gestione della contabilità di impresa (fatture passive, fatture attive, prima nota, rimborsi spese, note di credito, gestione pagamenti e scadenze);

•Gestione dei fornitori (contatto telefonico ed e-mail, controllo dei lavori stabiliti) e gestione della posta cartacea ed elettronica (controllo giornaliero, smistamento delle informazioni) ;

•Gestione del magazzino (inserimento dati, controllo della merce in entrata ed uscita);

•Collaborazione con Commercialista esterno su adempimenti fiscali e contabili;

•Altre attività proprie del ruolo.



Inserimento: immediato.

Sede di lavoro: Milano (MI)

Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto subordinato a tempo indeterminato o determinato, full-time, con adeguato periodo di prova; retribuzione in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate.



I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV (210931/IQM) [email protected], previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito www.iqmselezione.it. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Aut. Min. 1314 RS.

Offerta di lavoro pubblicata da: IQM selezione s.r.l.