Operatori Call Center Inbound

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Milano
Offerta:
FILIALE: MILANO SERVICES

Gi Group Spa, agenzia per il lavoro, ricerca per azienda operante nel settore telecomunicazioni:


ADDETTI/ADDETTE AL CUSTOMER CARE SETTORE FINANZIARIO


La risorsa che stiamo ricercando si occuperà di fornire assistenza telefonica ai clienti di un'importante compagnia finanziaria occupandosi anche di back office.


REQUISITI RICHIESTI:

  • Diploma di scuola media superiore;
  • Ottimo utilizzo PC
  • Possesso di attestato IVASS in corso di validità
  • Ottime capacità di comunicazione/relazionali
  • Ottimo livello di Problem Solving


E' richiesta esperienza pregressa in ambito contact center meglio se nel medesimo settore.


COSA OFFRIAMO:

Contratto iniziale in somministrazione della durata di 2 mesi con possibilità di proroga.

PART TIME 20 ore settimanali su turni nella fascia oraria 8-22 dal lunedì alla domenica


TRATTAMENTO ECONOMICO:

Inserimento al II livello CCNL Telecomunicazioni


E' prevista una formazione iniziale di 3 settimane a partire dal 9 giugno 2021


Gi Group SpA è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere linformativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del
Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati




Settore: Contact Center
Offerta di lavoro pubblicata da: Gi Group SpA