Collaudatore

Offerta pubblicata in data:
Offerta:

e-work S.p.A., sede di Faenza, ricerca per nota azienda leader nel settore della produzione di piattaforme aeree un COLLAUDATORE.
La risorsa una volta inserita all'interno del reparto dedicato al collaudo delle diverse tipologie di PLE occupandosi di:

  • svolgere i controlli funzionali necessari, riportati da specifiche procedure di collaudo, intervenendo in caso di verifica di irregolarità;
  • confrontarsi con l'ufficio tecnico per apportare miglioramenti alla fase di collaudo.

La figura ideale ha pregressa esperienza anche minima nel ruolo di collaudatore o riparatore di mezzi di sollevamento o similari (mezzi agricoli pesanti, macchinari industriali...), conosce il disegno meccanico e gli schemi elettrici. Costituisce requisito prefenziale la conoscenza di schemi idraulici, competenze di PLC, oleodinamica e elettronica.

Completano il profilo orientamento al problem solving, capacità logiche, tenacia, determinazione, proattività e curiosità sul lavoro.

Sede di lavoro: Montescudo - Monte Colombo (RN).

Orario lavorativo: full time: 8:00 - 12:00 | 13:00 - 17:00 dal lunedì al venerdì
Il trattamento retributivo verrà approfondito in sede di colloquio in base all'esperienza e alle competenze tecniche possedute.

L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy - D. Lgs 196/2003 - all'indirizzo web : www.e-workspa.it

 

Offerta di lavoro pubblicata da: e-work S.p.A