Conduttore di Centrale Termica

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Varese
Offerta:

Per strutturata azienda cliente operante nel settore energia selezioniamo un/a CONDUTTORE E MANUTENTORE DI CENTRALE TERMICA.

 

La risorsa, inserita nel contesto operativo dell'unità di Varese, si occuperà inizialmente della conduzione e manutenzione della centrale termica di un ospedale, dei relativi impianti necessari alla fornitura del vettore energetico e di tutti gli ausiliari della centrale (pompe di spinta, compressori, azionamenti), nel rispetto degli assetti di marcia definiti e ottimizzando processi e rendimento. effettuerà inoltre tarature e regolazioni dei bruciatori di generatori di vapore e caldaie. 


Principali compiti e responsabilità previsti per il ruolo:

• Conduzione di generatori di vapore di 2° grado della centrale termica dell'ospedale

• Eseguire attività di manutenzione ordinaria e straordinaria, interventi di riparazione meccanica, elettrica e strumentale

• Effettuare le manovre e le operazioni per la messa in sicurezza degli impianti e dei circuiti

• Effettuare verifiche di congruità tra i valori letti in campo e riportati sul sistema

• Eseguire pulizie e verniciature

 

Sono richiesti i seguenti requisiti:

- Esperienza minima di almeno 5 anni come conduttore di generatori di vapore: ospedali, cartiere, impianti industriali

- Patentino di 2° grado valido per la conduzione di generatore di vapore

- Diploma tecnico

- Conoscenza informatica di base (Pacchetto Office)

- Precisione, puntualità, flessibilità, disponibilità, attitudine al lavoro in team.

 

Orario di lavoro: turni dalle 6.00 alle 22.00 su 7 giorni a settimana a rotazione. Richiesta disponibilità a straordinari, reperibilità, eventuale turno notturno.

Sede di lavoro: VARESE. Necessaria patente B valida e preferibile residenza in comuni limitrofi per eventuale reperibilità.

Si offre iniziale contratto in somministrazione di 6 mesi e possibilità di prosecuzione. Inquadramento al 3 livello ccnl Gas-acqua.

 

Per partecipare alle selezioni effettuare la registrazione sul sito www.etjca.it, inserire un curriculum vitae aggiornato e candidarsi all'annuncio. Si invitano i/le candidati/e che visualizzano l'annuncio tramite facebook di seguire la procedura corretta di registrazione tramite sito Etjca (da facebook non riceviamo i dati completi).

 

Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)

 

Inquadramento: Full-time
Offerta di lavoro pubblicata da: Etjca S.p.A.