Montatore Elettrico

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Osoppo UD
Offerta:

descrizione

Per azienda metalmeccanica sita nelle vicinanze di Osoppo siamo alla ricerca di 2 montatori elettrici dediti all'assemblaggio di macchinari. Richiediamo una discreta esperienza nella mansione, disponibilità ad alcune trasferte a livello internazionale, buona lettura dei disegni elettrici ed una buona conoscenza dell'inglese. Orario di lavoro a giornata. Retribuzione e tipologia di contratto commisurati all'esperienza. Si valutano anche figure junior purchè munite di titolo di studio caratterizzato da una particolare attenzione al tema elettrico.

 

responsabilità

in base alle indicazioni ricevute e ai disegni elettrici consegnati coordinarsi con i colleghi della parte meccanica per completare il montaggio di macchinari.

competenze

buona conoscenza in capo elettrico, dimestichezza con la lettura degli schemi elettrici, disponibilità a brevi trasferte e conoscenza della lingua inglese.

in caso di profilo junior valutiamo personale con titolo di studio improntato sull'elettrico.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Inquadramento: Somministrazione
Offerta di lavoro pubblicata da: Randstad Italia