Ingegnere Meccanico Junior - Vignate - Vignate

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Vignate
Settore: Ingegneria
Offerta:

Randstad Italia, società di ricerca e selezione, cerca per azienda cliente operante nel settore di soluzioni di imballaggio a base carta con 48.000 dipendenti, oltre 350 stabilimenti dislocati in 36 paesi nel mondo, di un Process Coordinator.


responsabilità

La risorsa si occuperà principalmente di:

-Supportare le attività ed i progetti in ambito Produzione a supporto del Responsabile di Produzione, sia da un punto di vista di progettazione delle attività che di implementazione.

-Supportare la definizione ed implementazione dei piani di controllo delle performance produttive (KPI) e di miglioramento dei processi.

-Insieme al Responsabile di Produzione e con il supporto della Direzione Tecnica Italia, supportare la Direzione nella definizione e stesura dei piani di miglioramento tecnologico.


esperienza

1 anno


competenze

Il profilo ideale: In possesso di Laurea Magistrale in Ingegneria Meccanica, Meccatronica, Chimica, Elettrotecnica o Gestionale , il candidato o la candidata ideale possiede:  spiccate capacità analitiche, ottime doti relazionali e capacità di interfacciarsi con diversi interlocutori, tipicamente la Direzione Tecnica Italia, il Management team dello stabilimento e l’organizzazione della produzione di stabilimento;  un’ottima conoscenza della Lingua Inglese sia a livello scritto che parlato;  grande curiosità e voglia di apprendere in un ambiente dinamico. Inserimento diretto in azienda e contratto da valutare in base all'attuale esperienza.

Qualora potesse interessarle invii suo cv!

 

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


livello di studio

Laurea specialistica o a ciclo unico

Inquadramento: FULL_TIME
Offerta di lavoro pubblicata da: Hivejobs - Randstad