Impiegato Ufficio Acquisti

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Camerana
Offerta Precedente

precedente
Offerta Successiva

successiva
Offerta:
Adecco Italia Spa ricerca per azienda cliente operante nel montaggio e nella manutenzione di impianti industriali sita a Camerana (CN) un Impiegato Ufficio Acquisti.

La risorsa affiancherà il referente della logistica, coordinando e pianificando le attività degli autisti aziendali ed organizzando i trasporti esterni, da e per i cantieri. Inoltre, la risorsa sarà chiamata a gestire il processo di acquisto di beni e servizi, dalle richieste di offerta alla selezione dei fornitori, in collaborazione con i colleghi dell'Ufficio acquisti Cantieri.

Requisiti richiesti per il ruolo:

• Possesso di diploma di maturità o laurea in discipline economiche o affini;
• Esperienza pregressa nella gestione della logistica e conoscenza dei materiali del settore metalmeccanico.;
• Buona conoscenza degli strumenti informatici (Excel, gestionali);
• Capacità di problem solving e di lavorare in autonomia e in team;
• Ottime doti comunicative e relazionali.

Si offre assunzione diretta con contratto a tempo indeterminato presso azienda cliente.
Livello di inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'effettiva competenza del candidato proposto.
Orario di lavoro: Full-time, orario giornaliero.
Luogo di lavoro: Camerana (CN).

Disponibilità oraria: Full Time

CCNL: Metalmeccanico Industria

Livello contratto: Commisurato all'esperienza
Offerta di lavoro pubblicata da: Adecco Italia Spa