Responsabile Risorse Umane

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
46100 Mantova MN
Offerta:
Per importante e dinamica realtà operante nel settore servizi, di medie dimensioni e in fase di costante sviluppo, ricerchiamo il/la
Responsabile HR
La nuova risorsa presidierà la funzione con l’obiettivo di impostare e implementare un sistema di gestione delle risorse umane e di politica del personale, con particolare focus su sviluppo organizzativo, formazione e valutazione.
Con l’apporto di alcuni collaboratori, curerà i processi di pianificazione e acquisizione del personale (ricerca, selezione, inserimento e monitoraggio) definendo budget, politiche retributive e percorsi di carriera, operando coerentemente con le strategie aziendali.
Inoltre, in un’ottica di HR Business Partner, agevolerà le relazioni interne assicurandone la corretta gestione ed efficacia.
 
Desideriamo entrare in contatto con candidati/e che abbiano i seguenti requisiti:

Significativa esperienza in ruoli simili maturata presso realtà strutturate, con politiche avanzate di gestione e sviluppo del personale.
Approfondite e consolidate competenze in ambito HR Development.
Ottime capacità relazionali e negoziali, doti di leadership e di influenza in grado di facilitare ed accompagnare processi di cambiamento e sviluppo.

 
Sede di lavoro: Mantova.
Sono previste condizioni di inserimento commisurate al livello professionale espresso, tali da gratificare anche le candidature più qualificate.
 
 
Per candidarsi inviare dettagliato CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/03 e GDPR) a: selezione.cv@staff.it
La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
Staff S.p.A è iscritta all’Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez. I del Ministero del Lavoro e P.S. prot.N°39/0011781.
Requisiti
Esperienza in ruoli simili.
Competenze in ambito HR Development.
Area Professionale
Risorse Umane/HR
Sede di lavoro
Provincia: Mantova
Offerta di lavoro pubblicata da: STAFF S.p.a