Impiegata Data Entry

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Manerbio
Offerta:

. Descrizione annuncio

MAW S.p.A. agenzia per il lavoro, Filiale di Manerbio

Stiamo cercando urgentemente un Impiegato Amministrativo diplomato in ragioneria o equivalente per un'importante azienda situata a Brescia. 

La figura ricercata dovrà occuparsi principalmente dell'inserimento dei DDT nel gestionale aziendale, quindi è fondamentale avere una buona precisione nel lavoro di inserimento dati., precisione e rapidità

Il candidato ideale dovrà possedere almeno due anni di esperienza nel ruolo, dimostrando capacità organizzative e una buona conoscenza dei principali strumenti informatici. 

Il contratto offerto è a tempo determinato con possibilità di proroga e successiva assunzione. L'orario di lavoro previsto è dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00.

Se ritieni di avere le competenze e l'esperienza richiesta, inviaci il tuo curriculum per partecipare alla selezione per questa posizione di impiegato amministrativo a Brescia.

L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.
Inquadramento: Tempo Determinato
Offerta di lavoro pubblicata da: MAW Men At Work Agenzia per il Lavoro SpA