Help Desk It

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Milano
Offerta:

descrizione

Randstad Technologies, divisione specializzata nella ricerca selezione di profili ICT di Randstad Italia, ricerca per importante società leader nel settore dell’Information Technologies un HELP DESK ITLa risorsa sarà inserita nel dipartimento IT di un cliente che opera in ambito Automotive e si occupera di supporto agli utenti relativo alla parte HW, SW e dispositivi mobile.Sono richieste le seguenti competenze:Esperienza di 1/2 anni nel ruoloConoscenza I-Device e sistema DEP (Device Enrollment Program) e conoscenza di strumenti per VCF (Cisco, SKYPE, SURFACE, TEAMS)Conoscenza HW pc e risoluzione delle problematiche più complesse nell’utilizzo dei softwareGestione problematiche office 365Conoscenza di base delle tecnologie e protocolli di networkingGestione problematiche printer di reteGestione utenze in AD e prima configurazione dei dispositivi aziendaliCompletano il profilo:Buona conoscenza lingua ingleseBuone capacità di relazioneSi offre contratto di somministrazione con possibilità di inserimento.Sede di lavoro: San Donato Milanese (MI) 

I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Inquadramento: determinato
Offerta di lavoro pubblicata da: Randstad Italia