Manutentore Elettromeccanico

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Landriano
Provincia:
PV
Offerta:
FILIALE: PAVIA
SPECIALIZZAZIONE: MC01

La specializzazione Mechanical di Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro, con un team di recruiter specializzato e dedicato ai profili Tecnici Meccanici ed Elettrici, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore dello smistamento merci:

1 MANUTENTORE ELETTROMECCANICO

La risorsa, riportando direttamente ad un caposquadra, dovrà occuparsi della manutenzione elettromeccanica ordinaria, straordinaria ed un primo intervento su guasto di macchine impiegate per lo smistamento delle merci.

Si occuperà inoltre di cambio sorter, riattivazione circuiti e gestione rulliere leggendo sia lo schema elettrico che il disegno meccanico delle macchine.

REQUISITI RICHIESTI

· richiesto diploma tecnico o equivalente;

· esperienza di almeno 1 anno in analoga mansione, preferibilmente allinterno di aziende ad elevata automazione;

· disponibilità ad un lavoro su 3 turni a ciclo continuo;

Completano il profilo ottime doti di problem solving, flessibilità operativa e capacità di lavorare in team

OFFERTA CONTRATTUALE

Si propone assunzione a tempo determinato in somministrazione con scopo assunzione diretta da parte dellazienda. RAL 27-30k con ticket restaurant da 9,80¬ per ogni giornata lavorata.

ZONA DI LAVORO

Landriano (PV)

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). Lofferta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere linformativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo




\ufeff

Inquadramento: TEMPORARY
Offerta di lavoro pubblicata da: Gi Group SpA