Responsabile Acquisti Settore Lusso

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Firenze
Offerta:
RESPONSABILE ACQUISTI SETTORE LUSSO


Il candidato coordinando un team di riporti diretti e riferendo al Direttore Generale, si occuperà delle seguenti mansioni :

-Definire la strategia di approvvigionamento dei prodotti valutando i fornitori in termini di tempi di consegne, rapporto qualità/prezzo, valutazione economica
-Gestione ottimale dello stock di magazzino
-Garantire il controllo dei prodotti in ingresso, il rispetto dei criteri di qualità definiti eventualmente agendo per migliorare il processo produttivo del fornitore
-Definizione degli accordi di fornitura
-Ricerca e valutazione di nuovi fornitori e fonti di approvvigionamento
-Favorire il dialogo con il customer service, l'ufficio stile e il magazzino per la gestione ottimale dei flussi di approvvigionamento.

Il candidato ideale è in possesso di Laurea e ha già maturato una buona esperienza nel ruolo in aziende di medie dimensioni del settore moda lusso nei quali si sia confrontato con la gestione dei processi di filiera. è necessaria la conoscenza ottimale della lingua inglese. Completano il profilo, ottime doti gestionali, di negoziazione e forte orientamento agli obiettivi oltre che capacità di gestire gruppi di lavoro.




Sede di lavoro: Provincia di Firenze
Inquadramento: Full Time
Offerta di lavoro pubblicata da: Experis