Help Desk di 1° Livello

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Venezia
Offerta:

descrizione

Randstad Italia Spa filiale di Mestre Office, ricerca per azienda cliente, un Help Desk di 1° Livello.

La figura che ricerchiamo ha un background tecnico (diploma in informatica o elettronica ed esperienza come sistemista o help desk) e buona conoscenza della lingua inglese (B1 - B2). 

Si offre contratto iniziale in somministrazione.

Zona di lavoro: Mestre (Ve)

responsabilità

Ci si occuperà di analizzare, risolvere da remoto ed eventualmente reindirizzare i ticket di carattere tecnico relativi a problematiche segnalate dai clienti sui prodotti (prevalentemente stampanti/registratori di cassa).
Sono richieste, inoltre, anche nozioni base di programmazione (in C, C# o Java).
Per le problematiche particolarmente complesse o sconosciute il ticket viene smistato al 2° livello di assistenza.
 
Si ha contatto diretto con il cliente via telefono pertanto è necessario essere pronti a gestire anche richieste 'in diretta'.
 

competenze

Il profilo ideale è di un candidato che abbia già ricoperto il ruolo di help desk (anche per periodi brevi), con ottime doti relazionali e con un diploma tecnico.
 

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Inquadramento: Somministrazione
Offerta di lavoro pubblicata da: Randstad Italia