Medico

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Borgo San Dalmazzo
Settore: Sanità
Offerta:

AxL SpA – Professionisti Sanità seleziona per struttura sanitaria privata e convenzionata, rivolta a pazienti affetti da patologia cronica di carattere neuro-motorio, cardiologico ed ortopedico

MEDICI (anche senza specializzazione e/o neolaureati)

Le risorse:

  • saranno responsabili degli ospiti assegnati dal punto di vista sanitario e dei PAI
  • gestiscono le visite ordinarie e la compilazione delle cartelle sanitarie
  • effettuano le corrette valutazioni dei pazienti e controllano le valutazioni delle altre figure professionali sanitarie (educatori, fisioterapisti ecc)
  • operano la corretta riconciliazione farmacologica e gestisce gli strumenti di tutela e protezione fisica
  • dal punto di vista relazionale, di fondamentale importanza il rapporto con i parenti, nonché con gli ospiti e tutta l’equipe interna.
Requisiti richiesti:
  • Laurea in Medicina e Chirurgia 
  • Iscrizione all’ordine

Si offre: collaborazione in Libera Professione oppure contratto di tipo dipendente CCNL AIOP SANITA' PRIVATA con retribuzione adeguata alla seniority.

Orario di lavoro: Da definire in base alle disponibilità offerte. Il presidio medico è necessario dal lunedì alla domenica con orario sui tre turni (festivi e notturni inclusi)

Luogo di Lavoro: zona Borgo San Dalmazzo (CN)

L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf.  AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004

Offerta di lavoro pubblicata da: AxL Spa