Stage - Laureato in Materie Ambientali

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Legnaro
Provincia:
PD
Offerta:
Adecco ricerca, per opportunità di stage extracurriculare finalizzato all'assunzione, un/a:

Laureato/a in materie ambientali (classe di laurea: LM60, LM69, LM73, LM75, LM35),

Le attività prevedono l'assistenza tecnica all'area biocombustibili legnosi e certificazioni di un'associazione di produttori e distributori di pellet, biomasse legnose, biocombustibili legnosi. Seguirà le relazione con i vari membri, predisporrà analisi, seguirà gli schemi di certificazione, la raccolta e catalogazione documentale, le analisi di laboratorio, darà supporto alla sorveglianza di mercato, aiuterà nelle attività fieristiche e nei tavoli tecnici.

Si richiede: conseguimento del titolo di studio da non più di 6 mesi, oppure da oltre 12 mesi; conoscenza dell'inglese a livello B1; patente di guida tipo B; disponibilità a saltuarie trasferte nel territorio nazionale. Il profilo ideale dimostra precisione, affidabilità, flessibilità, orientamento al risultato, team working.

Orario di lavoro: full time, 36,5 h settimanali, dal lunedì al venerdì.
Sede: Legnaro (PD)

I candidati in linea con i requisiti elencati, devono compilare tutti i campi della candidatura; al termine, per i candidati in linea, verrà chiesto di completare un test di lingua inglese.

Si offre: inserimento in stage, durata di 6 mesi, rimborso di 900€ al mese. Concrete possibilità di proseguimento in apprendistato o alle dipendenze (CCNL commercio) al termine dello stage.


Lingue conosciute:
Inglese: Parlato Buono - Scritto Buono - Comprensione Buono

Disponibilità oraria: Full Time

CCNL: commercio
Offerta di lavoro pubblicata da: Adecco Italia Spa