Tecnico Campionario di Maglieria

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Perugia
Offerta:
Scopo della posizione:
La Risorsa provvede allo studio e alla realizzazione materiale dei modelli elaborati dal settore stile, al fine di garantirne la riproducibilità in modo industrializzato.

Competenze:
Capacità di interpretare disegni stilistici, definendo soluzioni tecniche, per la produzione industriale, da proporre ai responsabili stilistici.
Conoscenza dei punti maglia e delle tecniche per la loro realizzazione.
Conoscenza delle tecniche di rammaglio, confezione e finissaggio.
Saper scrivere appunti di maglieria
Utilizzo di macchine rettilinee coppo

Responsabilità:
Ottimizzare le risorse umane e gli strumenti necessari per la propria attività avendo cura di rispettare le esigenze e i progetti aziendali.
Piena responsabilità del raggiungimento dei propri obiettivi, attraverso l’organizzazione e la realizzazione del campionario assegnato.
Risponde delle eventuali irregolarità che si dovessero riscontrare, del mancato raggiungimento degli obiettivi, assegnati alla funzione e ai collaboratori



Wyser è la società internazionale di Gi Group che si occupa di ricerca e selezione di middle e senior management specializzato.Facciamo parte di Gi Group, una delle principali realtà a livello internazionale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.


I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://it.wyser-search.com/privacy-candidati/


Wyser (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903)
Offerta di lavoro pubblicata da: Wyser