Tecnico Manutentore di Impianti di Videosorveglianza

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Como
Offerta:

Orienta S.p.A., Agenzia per il Lavoro, seleziona per azienda cliente un 

TECNICO MANUTENTORE DI IMPIANTI DI VIDEOSORVEGLIANZA.

La risorsa dovrà occuparsi della manutenzione di impianti di sicurezza fisica, controllo accessi e tvcc, della compilazione e trasmissione della modulistica relativa a tale attività, e residualmente gestire specifiche richieste del cliente.

E' richiesta preferibilmente precedenza esperienza nel ruolo, buona conoscenza di Excel, Word e della posta elettronica.

Si prenderanno in considerazione anche figure junior, purchè con qualche esperienza nel settore dell'impiantistica elettrica, non necessariamente nel settore specifico della sicurezza.

Sarà considerato un plus la conoscenza delle centrali CITEL, TELEDATA ed ELMO

Indispensabile disponibilità a trasferte in regione e in regioni limitrofe

Si offre iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione con concrete possibilità di proroghe ed assunzione diretta, CCNL Metalmeccanico da valutare in base alla seniority del candidato

LUOGO DI LAVORO:  Como/Lecco

ORARIO DI LAVORO: FULL-TIME


Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi della legge 903/77. Per garantire una maggior tutela, l'accesso e la cancellazione autonoma ai propri dati, i Cv dei candidati saranno inseriti all’interno della nostra banca dati anche per future selezioni. Candidandosi a questo annuncio si accetta quanto sopra e si dichiara di aver visionato l'informativa Privacy presente sul sito www.orienta.net.

Inquadramento: Contratto a tempo determinato
Settori: Ingegneria, Altro
Offerta di lavoro pubblicata da: Orienta SpA