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Randstad Contact Center, divisione specializzata di Randstad Italia, cerca per importante azienda cliente, degli addetti all'assistenza clienti.
Le risorse gestiranno l'assistenza telefonica e via chat per una grande realtà che opera nella Grande Distribuzione Organizzata.
E' previsto un corso di formazione preassuntivo della durata di 4 giorni a cui seguirà un contratto di somministrazione iniziale di un mese, prorogabile, al II livello del CCNL telecomunicazioni.
Il corso inizierà il 16/09 e terminerà il 20/09 con orario 9.00-15.30, da remoto. Rimborso orario di 3,50 lordi per ogni ora di corso frequentata.
Orario di lavoro: part-time 20 ore settimanali con possibilità di svolgere ore supplementari, su turni, all'interno della fascia oraria dalle 7.00 alle 23.00 dal lunedì al sabato, e dalle 8.30 alle 20.00 la domenica.
Sede di lavoro: Torino sud.
responsabilità
Responsabilità:
- supporto al cliente sul servizio di spesa online;
- gestione chiamate in entrata e chat;
- gestione reclami e risoluzione problematiche;
- informazioni su prodotti, servizi e iniziative commerciali;
- assistenza su e-commerce.
esperienza
non richiesta
competenze
Requisiti richiesti:
- Diploma;
- Preferibile esperienza pregressa in attività lavorative a contatto con la clientela;
- Buone capacità relazionali e dialettiche;
- Buona conoscenza degli strumenti informatici;
- Disponibilità al lavoro su turni.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
livello di studio
Diploma scuola superiore o Qualifica professionale