Operatore Call Center Inbound Settore E-Commerce - Torino

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Torino
Offerta Precedente

precedente
Offerta Successiva

successiva
Offerta:

Randstad Contact Center, divisione specializzata di Randstad Italia, cerca per importante azienda cliente, degli addetti all'assistenza clienti.
Le risorse gestiranno l'assistenza telefonica e via chat per una grande realtà che opera nella Grande Distribuzione Organizzata.

E' previsto un corso di formazione preassuntivo della durata di 4 giorni a cui seguirà un contratto di somministrazione iniziale di un mese, prorogabile, al II livello del CCNL telecomunicazioni.

Il corso inizierà il 16/09 e terminerà il 20/09 con orario 9.00-15.30, da remoto. Rimborso orario di 3,50 lordi per ogni ora di corso frequentata.

Orario di lavoro: part-time 20 ore settimanali con possibilità di svolgere ore supplementari, su turni, all'interno della fascia oraria dalle 7.00 alle 23.00 dal lunedì al sabato, e dalle 8.30 alle 20.00 la domenica.

Sede di lavoro: Torino sud.


responsabilità

Responsabilità:

- supporto al cliente sul servizio di spesa online;
- gestione chiamate in entrata e chat;
- gestione reclami e risoluzione problematiche;
- informazioni su prodotti, servizi e iniziative commerciali;
- assistenza su e-commerce.


esperienza

non richiesta


competenze

Requisiti richiesti:

  • Diploma;
  • Preferibile esperienza pregressa in attività lavorative a contatto con la clientela;
  • Buone capacità relazionali e dialettiche;
  • Buona conoscenza degli strumenti informatici;
  • Disponibilità al lavoro su turni.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale

Inquadramento: CONTRACTOR
Offerta di lavoro pubblicata da: Hivejobs - Randstad