Addetto Gestione Linee Imballaggio

Offerta pubblicata in data:
Offerta:

descrizione

Randstad Office Talent Selection ricerca, per azienda alimentare, un addetto alla gestione linee imballaggio ed etichettatura. Il candidato verrà inserito nell'organico aziendale a tempo indetermianto, dopo un periodo iniziale di affiancamento e formazione.

responsabilità

La risorsa dovrà occuparsi, a supporto del Responsabile delle linee e della Direzione, di coordinare il personale operaio presente sulle 7 linee del reparto di imballaggio/etichettatura. Gestione dei turni, verifica del corretto funzionamento delle linee, organizzazione delle stesse e supporto al personale operaio, gestione delle spedizioni e trasporti.

competenze

La persona che ricerchiamo proviene preferibilmente dal settore alimentare, abituato al lavoro in team e alla gestione di situazioni di stress lavorativo (scadenze, numerosi articoli da gestire, gestione prodotti altamente customizzati, gestione problematiche clienti). Ottime doti di leadership, problem solving e buone doti relazionali completano il profilo.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Inquadramento: scopo assunzione
Offerta di lavoro pubblicata da: Randstad Italia