Team Leader

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
81041 Vitulazio CE
Offerta:

descrizione

Per importante azienda cliente leader di mercato in ambito di CRM Transformation e Digital Interactions, ricerchiamo figure di Team Leader - Sales Contact Center

responsabilità

La risorsa si occuperà di presidiare la sala e affiancare gli operatori, monitorare la performance operativa del team affidato (qualità e produttività), redigere la reportistica e monitorare il rispetto degli SLA contrattuali e i KPI’s di servizio, erogare formazione iniziale e di aggiornamento su prodotti, servizi e applicativi, monitorare e verificare le conoscenze acquisite dai singoli operatori

competenze

Esperienza pregressa in analoga mansione (minimo 2/3 anni), maturata su commesse di teleselling preferibilmente in ambito Telco/Energy e Banking; ottima conoscenza dell’organizzazione e delle dinamiche di un call center, ottima conoscenza del pacchetto MS Office e degli applicativi utilizzati per l’erogazione del servizio; disponibilità a lavorare su turni (lun-dom 8/22). Retribuzione: IV livello del CCNL delle Telecomunicazioni + buoni pasto. Se si è in possesso di tutti i requisiti elencati è possibile inviare la propria candidatura ad anna.capezzuto@randstad.it

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs.196/03).
Inquadramento: scopo assunzione
Offerta di lavoro pubblicata da: Randstad Italia