Food And Beverage Manager per Importante Struttura Lusso - Taormina

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Cortina d'Ampezzo
Offerta:
\r

Gi Group S.p.a Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 Prot. N° 1101 - SG- Iscr. Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez.I) – divisione specializzata Hirevo Horeca cerca per importante struttura lusso a Taormina:

 

Food And Beverage Manager per importante struttura lusso - Taormina

 

 

Il candidato selezionato avrà l’opportunità di unirsi al team di un Hotel di prestigio a Taormina, noto per il suo standard di eccellenza e lusso. La struttura è impegnata a fornire costantemente un servizio di alto livello, curando ogni dettaglio per assicurare un’esperienza memorabile agli ospiti. Il professionista ricercato contribuirà a mantenere e a rafforzare questi elevati standard, incarnando i valori di raffinatezza e attenzione al dettaglio.

Riportando al Direttore Generale, la figura sarà responsabile dell'identificazione e dell'attuazione delle azioni necessarie per garantire che i diversi outlet ristorativi operino al loro pieno potenziale, fornendo un'esperienza eccezionale agli ospiti.

Principali responsabilità:

  • Gestione delle operazioni F&B per assicurare l'eccellenza nel servizio e il raggiungimento degli obiettivi di soddisfazione dei clienti e performance finanziaria.
  • Sviluppo e attuazione di strategie F&B a breve e lungo termine, inclusa la creazione di concetti ristorativi innovativi.
  • Promozione di elevati standard di servizio cliente, risposta proattiva alle loro esigenze e gestione delle relazioni con gli stessi.
  • Direzione del team F&B, inclusa la selezione, la formazione e la valutazione del personale.
  • Monitoraggio delle normative sulla sicurezza alimentare e pianificazione delle operazioni per eventi e banchetti.
  • Sviluppo di soluzioni per migliorare la guest experience e le prestazioni operative dell'area F&B.

 

Requisiti:

  • Esperienza di 5 anni in ruoli simili nel settore dell'ospitalità di lusso, con una passione dimostrata per l'eccellenza.
  • Conoscenza approfondita del settore F&B di lusso.
  • Competenze eccellenti nel servizio al cliente, nella comunicazione, nella leadership e nella risoluzione dei problemi.
  • Padronanza fluente dell'inglese e capacità organizzative e interpersonali di alto livello.

Benefits

·        Contratto di lavoro a tempo indeterminato;

·        Mensa per il personale;

·        Attività di Team Building;

·        Stipendio competitivo;

·        Premi per il raggiungimento degli obiettivi prefissati;

·        Alloggio fornito su richiesta.

 

Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità. Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it

 

L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

 

\r
Inquadramento: FULL_TIME
Offerta di lavoro pubblicata da: Gi Group SpA