Addetto/a Comunicazione Aziendale

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Lavis
Provincia:
TN
Offerta:
Per azienda del territorio di Trento, leader nella progettazione e realizzazione di sistemi software e hardware per il telecontrollo applicato in diversi settori, ricerchiamo uno/un' ADDETTO/A COMUNICAZIONE AZIENDALE.

Il candidato ideale è esperta nella gestione della Comunicazione Aziendale, è dotato di ottime capacità di promuovere l'immagine aziendale e i relativi prodotti e servizi con totale autonomia.

In particolare dovrà occuparsi di:
• progettazione delle pubblicazioni aziendali come i dépliant, le brochure e slide di presentazione, i cataloghi, listini prezzi.
• occuparsi dell'organizzazione dei contenuti, della logistica e allestimento degli eventi quali fiere (anche internazionali), convegni, presentazioni, ecc.
• tenere i contatti con gli organi di stampa, sia ti tipo generalista che specialistico di settore
• definire e promuovere l'immagine aziendale, anche con la progettazione della “grafica coordinata”, la progettazione e realizzazione del sito WEB, la gestione dei canali social ritenuti utili alla comunicazione, la progettazione e mantenimento aggiornato della showroom, la produzione di video promozionali.
• progettazione del layout e grafica delle interfacce utente e sinottici dei software / APP sviluppati in azienda in modo che rispondano agli standard di “immagine coordinata”.

È indispensabile la padronanza della lingua inglese poiché tutta la documentazione, il sito web, e altri canali di comunicazione, devono essere sempre tradotti in inglese.

Saranno valutate a titolo preferenziale le capacità di fotografia, editing video e disegno 3D.

L'azienda utilizza un ambiente Windows e mette a disposizione per questo ruolo la suite grafica di Adobe (Photoshop, inDesign, Illustrator, ecc.).


Si offre: inserimento diretto presso azienda cliente con Contratto a Tempo Indeterminato ed inquadramento retributivo commisurato all'esperienza del candidato selezionato.

Luogo di Lavoro : Lavis (TN)

Esperienze lavorative:
responsabile della comunicazione - 36 mesi

Titolo di studio:
Laurea Magistrale - Umanistico / Sociale - Scienze della comunicazione pubblica, d'impresa e pubblicità (LM-59)

Lingue conosciute:
Inglese: Parlato Ottimo - Scritto Ottimo - Comprensione Ottimo

Disponibilità oraria: Full Time

Patente: B
Offerta di lavoro pubblicata da: Adecco Italia Spa