Help Desk

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Frascati RM
Offerta:

descrizione

Randstad Technologies, la divisione specializzata nella ricerca, selezione e formazione di profili ICT di Randstad Italia, ricerca per rinomata società cliente:                                                                            Help desk- Frascati La risorsa selezionata lavorerà in team all'interno del CED (Centro Elaborazione Dati) e sarà impegnata nelle seguenti attività: Monitoraggio dei sistemi; Configurazioni dei dispositivi nelle postazioni di lavoro, effettuato sia da remoto che in presenza; Nei casi più semplici, fornire una prima risposta tecnica al cliente; Nei casi più complessi, trasferire il caso al livello di supporto successivo (escalation); Effettuare interventi HW e SW da remoto per il ripristino delle funzionalità. Requisiti Diploma di tipo tecnico-scientifico; Solida competenza su sistemi operativi Microsoft Windows; Conoscenza di Microsoft Office; Passione per l'ambito IT e propensione al problem solving; Disponibilità immediata e a lavorare su turni; Esperienza anche breve in ruoli analoghi. Cosa offre l'azienda: Contratto a tempo determinato. La possibilità di essere formato su campo da figure di maggiore seniority. La possibilità di entrare in una realtà leader del suo settore Ral: € 22.000 + Ticket restaurant Luogo di lavoro: FRASCATI, RM.

I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Inquadramento: indeterminato
Offerta di lavoro pubblicata da: Randstad Italia