Responsabile Amministrativo

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Argelato BO
Offerta:

descrizione

Randstad Finance Permanent Placement ricerca per prestigiosa realtà operante nel settore delle costruzioni un


responsabile amministrativo.


l'azienda per cui stiamo ricercando opera principalmente nella provincia nord di Bologna su infrastrutture e ubanizzazioni per il pubblico e ristrutturazioni residenziali e di capannoni aziendali.


la società è certificata SOA e ISO e conta 14 dipendenti tra impiegati, tecnici e figure operative. 


offriamo inserimento diretto in azienda e inquadramento commisurato all'esperienza.


 

responsabilità

il responsabile amministrativo risponderà direttamente alla proprietà, si interfaccerà con lo studio commercialista esterno e avrà la responsabilità della contabilità generale, parte fiscale e reportistica legata ai cantieri


aree di responsabilità:


area contabilità


- contabilità ordinaria, fatturazione attiva e passiva;


- controlli e stampe dei registri IVA;


- adempimenti fiscali e tributari, versamenti imposte;


- comunicazioni dati IVA, Certificazione Unica, ex Spesometro, ecc., stampe annuali libri sociali e verbali;


- gestione dei rapporti con consulenti fiscali, tributari e in materia di adempimenti legislativi, della dichiarazione IVA, del Modello Unico, e del Bilancio Riclassificato CEE e relativa Nota Integrativa;


- chiusure di bilancio, trimestrali e fine anno, compresi ratei, risconti, ammortamenti e gestione cespiti;


- riclassificazione del Bilancio;


- previsioni economiche, finanziarie e patrimoniali.


 


area risorse umane


- gestione dei cedolini paga, dei relativi e connessi pagamenti, e dell’accesso agli strumenti di integrazione


salariale;


- supporto alla Direzione nell’approfondimento delle normative relative al personale dipendente e per


l’espletamento di tutte quelle pratiche relative al personale dipendente.


 


area controllo di gestione


- verifica della congruità del file riepilogativo della produzione;


- elaborazione delle statistiche e delle analisi relative all’andamento delle ore lavorate;


- elaborazione delle statistiche e delle analisi relative ai costi e all’utilizzo di mezzi e attrezzature.

competenze

desideriamo entrare in contatto con candidati che abbiano maturato una solida esperienza in ambito contabile e fiscale presso aziende di simili dimensioni, con ampio livello di autonomia.


completano il profilo precisione, adattabilità, affidabilità, riservatezza, buone capacità organizzative e di pianificazione su vari livelli.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Inquadramento: indeterminato
Offerta di lavoro pubblicata da: Randstad Italia