;

Ufficio Acquisti - Firenze

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Firenze
Offerta Precedente

precedente
Offerta Successiva

successiva
Offerta:

Randstad Italia Spa per azienda del settore chimico ricerca un

IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI - MATERIAL PLANNER

Si offre: contratto di somministrazione iniziale finalizzato all'inserimento stabile in azienda. Retribuzione commisurata all'effettiva esperienza maturata.

Luogo di lavoro: Firenze (FI).

Orario di lavoro: Full time (40h), giornaliero.


responsabilità

La risorsa selezionata come Impiegato Ufficio Acquisti e si occuperà di:

  • Gestire l’approvvigionamento delle materie prime;

  • Monitorare e misurare i fornitori per il miglioramento dei KPI;

  • Gestire la merce non conforme e le discrepanze tra le quantità ordinate e ricevute.


esperienza

1 anno


competenze

Desideriamo entrare in contatto con un Impiegato Ufficio Acquisti - Material Planner in possesso dei seguenti requisiti:

  • Buona conoscenza di Excel (formule, pivot);
  • Buona conoscenza della lingua inglese (B2);
  • Ottime capacità comunicative, organizzative e relazionali.
  • Preferibile titolo di Laurea o Diploma ad indirizzo scientifico/tecnico.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


livello di studio

Diploma di laurea (3 anni) o ITS (2-3 anni)

Inquadramento: CONTRACTOR
Offerta di lavoro pubblicata da: Hivejobs - Randstad