Impiegato Ufficio Acquisti

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
26013 Crema CR
Offerta:

Openjobmetis Spa, filiale di Crema, ricerca con urgenza 1 BUYER per azienda gomma-plastica della zona.

La risorsa, rispondendo direttamente al Responsabile del Purchasing Department, dovrà curare l’approvvigionamento dei materiali necessari a garantire l’ottimale evasione degli ordini, nel rispetto del miglior prezzo, della quantità, dei tempi e degli standard qualitativi attesi.

Il Buyer dovrà seguire tutte le attività di gestione degli ordini (beni e servizi, codificati e non codificati) di propria competenza. Ricezione richieste di ordine, inserimento richieste di ordine a sistema, emissione e trasmissione ordini ai fornitori, verifica e inserimento a sistema delle conferme d’ordine allegando la relativa documentazione e gestione delle modifiche agli ordini (annullamenti, aumenti di quantità, blocchi/sblocchi, anticipi) richieste dal Planning; monitoraggio avanzamento dell’attività del fornitore; in coordinamento con il Planning ed i Customer Service Mgr, gestione eventuali ritardi, verificandone gli impatti rispetto alla data di consegna attesa e adottando le misure correttive opportune; nell’ambito di nuovi progetti/commesse, richiesta e trattativa quotazioni; verifica e approvazione delle fatture nel rispetto delle scadenze interne; in coordinamento con l’Ufficio Qualità gestione non-conformità di prodotto.

Necessaria una pregressa esperienza nel ruolo presso realtà strutturata. Si valutano preferibilmente candidati in possesso di titolo di studio tecnico o economico. Fondamentale sensibilità economica, capacità di gestire priorità, negoziazione. Richieste buone doti relazionali, di analisi e organizzazione, problem solving nonché buona conoscenza della lingua inglese e dimestichezza con il computer.

Buone prospettive.

Inquadramento: Assunzione Diretta
Offerta di lavoro pubblicata da: Openjobmetis SpA