Impiegato/a Assistenza Tecnica

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Villafranca di Verona
Offerta:

e-work SpA Agenzia del Lavoro - filiale di Verona, cerca per azienda cliente TECNICO ASSISTENZA POST-VENDITA

 

 

REQUISITI:

  • diploma tecnico (meccanico o elettromeccanico);
  • ottima conoscenza dell'inglese (la seconda lingua è un plus);
  • ottime doti relazionali, lavoro in team;
  • apprezzata breve esperienza in produzione, in collaudi o in ufficio tecnico.

 

MANSIONI DA SVOLGERE:

  • Assistenza post vendita con i clienti (anche in lingua inglese) sia tramite e-mail che telefono;
  • Effettuare la diagnosi della problematica tecnica per risolverla, interfacciandosi anche con l'ufficio commerciale per trovare i componenti sostitutivi;
  • Utilizzare un sistema di ticketing (per tutti i guasti rispetto alle matricole c'è uno storico a gestionale);
  • Gestione e fidelizzazione del cliente in ottica tecnica, conoscenza modelli e tecniche di riparazione;
  • Trasferte 2-3 volte all'anno - legate a fiere o sopralluoghi particolari. 

 

Sede di lavoro: VILLAFRANCA DI VERONA (VR) 

Orario: Full-Time giornaliero da Lunedì a Venerdì - (8.00/12.00 - 13.00/17.00)

possibilità di usufruire della mensa interna e/o di ordinare presso la mensa esterna con prezzi agevolati.

 

Contratto: CCNL Metalmeccanico PMI 

RANGE RAL: 27-32 K 

ASSUNZIONE DIRETTA IN AZIENDA

 

 

 

#LI-FZ

L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi del GDPR - Regolamento UE 2016/679 - all'indirizzo web: www.e-workspa.it

Inquadramento: Full-time
Offerta di lavoro pubblicata da: e-work S.p.A