Coordinatore Tecnico

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Pantelleria TP
Offerta:

Openjobmetis SpA Agenzia per il Lavoro - Filiale di Palermo - per l’Ente Parco Nazionale Isola di Pantelleria ricerca un funzionario tecnico da inserire con un contratto di somministrazione a tempo determinato per 52 settimane, part time 18 ore settimanali. Luogo di lavoro: Via San Nicola, 5 - Pantelleria.
Il Candidato dovrà tassativamente essere in possesso dei seguenti requisiti:
1. insussistenza di cause ostative dal lavorare nella Pubblica Amministrazione
2. titolo di studio: Laurea magistrale/specialistica in geologia
3. esperienza almeno in alcune delle attività indicate nell’allegato “avviso selezione e domanda dicembre 2019” (link indicato qui sotto).
Il lavoratore sarà inquadrato con un part time 50% al livello C1 del CCNL Funzioni Centrali, Enti pubblici non economici; non sono previsti supporti logistici da parte dell’Ente, né indennità ulteriori. Il Geologo si occuperà di espletare in particolare attività di istruzione, predisposizione e redazione di atti e documenti, caratterizzati da un significativo grado di complessità, riferiti alle attività amministrative e tecniche nel campo dei lavori pubblici, nonché di attività di contenuto tecnico specialistico in materia ambientale, ivi comprese le attività di istruttoria delle istanze autorizzative. Maggiori dettagli nell’allegato.
Per candidarsi è tassativamente necessario -pena esclusione- seguire le indicazioni contenute nell’allegato e far pervenire la propria candidatura entro le 17.00 del 23/12 alla filiale di Palermo esclusivamente con le modalità previste nell’avviso stesso, reperibile al seguente link https://candidati.openjobmetis.it/avviso_selezione_domanda_dicembre_2019.pdf. Qualora il link non funzionasse automaticamente, copiare ed incollare il link nel proprio browser per aprirlo.

Inquadramento: Somministrazione di Lavoro
Offerta di lavoro pubblicata da: Openjobmetis SpA