Project Manager Sviluppo Organizzativo

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
85100 Potenza
Offerta:
Se credi che si possa coniugare conoscenza tecnica per creare soluzioni che rispettano l'ambiente, per importante azienda multinazionale del settore fotovoltaico ed eolico, Adecco Italia S.p.A. ricerca un PROJECT MANAGER SVILUPPO ORGANIZZATIVO.

Il profilo ricercato verrà inserito nell'area tecnica e dovrà svolgere attività di permitting, di studio, analisi e valutazione, elaborazione documentale, finalizzate all'ottenimento da parte delle autorità preposte delle autorizzazioni per la realizzazione di nuovi impianti o l'esercizio di impianti produttivi esistenti, piani di impegno degli stakeholder. La risorsa dovrà essere orientata all'ottimizzazione delle soluzioni progettuali da un punto di vista ambientale e nell'individuazione dei possibili fatal flow nell'ottica di limitare i tempi di ottenimento delle autorizzazioni.

Requisiti richiesti:
Laurea ingegneria indirizzo elettrico, civile, ambientale, preferibile esperienza nel settore eolico o energie rinnovabili. Conoscenza dei requisiti legislativi richiesti, valutazione e mappatura tematica degli aspetti ambientali e territoriali. Conoscenza di base degli step delliter autorizzativo e relativa documentazione (p.es diritti superficie, richiesta connessione, autorizzazione unica, analisi ambientali, paesaggistica, STMG, etc.) . Esperienza in Project Managing.
Completano il quadro una conoscenza base della lingua Inglese, la propensione all'apprendimento e utilizzo di nuovi tool, la capacità di organizzazione dell'attività in autonomia, l'orientamento al risultato e spirito di iniziativa.
Capacità di relazionarsi con diversi interlocutori di enti pubblici e privati.
Contratto di lavoro a tempo indeterminato.
Sede di lavoro: Potenza.
I candidati interessati possono inviare la propria candidatura a filomena.italiano@adecco.it

Disponibilità oraria: Totale disponibilità

Mezzo di trasporto: Auto
Offerta di lavoro pubblicata da: Adecco Italia Spa