Help Desk Applicativo

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Milano
Offerta:

Randstad Technologies, la divisione specializzata nella ricerca, selezione e formazione di profili IT di Randstad Italia, sta ricercando un:

Helpdesk applicativo e Software Tester per una realtà operante nel consulenza organizzativa e di progettazione di soluzioni innovative di ICT in ambito industriale, della pubblica amministrazione e della sanità

Il candidato ideale è Laureato o Diplomato in disciplina scientifica e ha maturato una precedente esperienza di almeno 3/5 anni in analoga posizione.

La risorsa si occuperà di:

Funzioni di help desk di primo/secondo livello verso gli utenti interni/esterni per le problematiche d’uso degli applicativi
Supporto applicativo helpdesk di piattaforme software di scala enterprise
Addestramento all'utilizzo delle applicazioni
Elaborazione di report ad hoc per i clienti
Esecuzione di test funzionali
Stesura e aggiornamento di documentazione tecnica e manualistica.

Requisiti:
Approfondita conoscenza e comprovata esperienza nell'utilizzo di tools di analisi delle banche dati come Excel, SQL e flowcharts
Buone capacità di raccolta, lettura e analisi di dati
Buone capacità di analisi delle problematiche applicative e identificazione delle cause di malfunzionamento
Buone capacità espressive nel dialogo e nella scrittura
Accuratezza e responsabilità nella presa in carico dei task assegnati
Conoscenza della lingua inglese (listening, writing, speaking).

sede di lavoro:Milano

Tipologia di contratto: tempo indeterminato con retribuzione migliorativa rispetto all’attuale valore di mercato

La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (legge 903/77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente ai fini delle selezioni presenti o future, garantendo i diritti di cui all'art. 13 Decreto legislativo 196/03. 

Inquadramento: Tempo Indeterminato
Offerta di lavoro pubblicata da: Hivejobs - Randstad