Addetto agli Estrusori

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Montecchio Maggiore
Offerta:

. Descrizione annuncio

MAW S.p.A. agenzia per il lavoro, Filiale di Montecchio Maggiore

Stiamo cercando un operatore ADDETTO all'ESTRUSORE con almeno un anno di esperienza per aziende del settore gomma plastica situate a Brendola.

La figura ricercata avrà il compito del controllo e della manutenzione della macchina che effettua l'estrusione della gomma. 
Svolgerà le operazioni di settaggio e verifica di funzionamento dell'estrusore e di supervisione e controllo del processo di estrusione, individuando e segnalando problemi di funzionamento e coordinando gli interventi di manutenzione ordinaria.

Il candidato ideale avrà un titolo di studio di licenza media ed avrà acquisito conoscenze nella gestione di tali macchinari.

Vengono richieste competenze meccaniche e buona manualità con gli strumenti a banco.

Orario di lavoro: la disponibilità a lavorare su tre turni sarà un requisito indispensabile per la posizione.

Luogo di lavoro: Brendola

È previsto un contratto iniziale a tempo determinato, con prospettiva di permanenza a lungo termine presso la realtà in questione.

La figura selezionata avrà la possibilità di confrontarsi con un ambiente di lavoro dinamico e stimolante, avendo la possibilità di una crescita professionale. Inviaci il tuo curriculum vitae se sei interessato/a a questa opportunità!

L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.
Inquadramento: Tempo Determinato
Offerta di lavoro pubblicata da: MAW Men At Work Agenzia per il Lavoro SpA