Ingegneri Tecnici Commerciali Settore Edilizia Spa

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Poggio Rusco
Offerta:

Per azienda leader del settore edilizia della zona di Poggio Rusco selezioniamo Ingegneri tecnici commerciali da inserire in organico. Le figure, a diretto riporto del Responsabile Commerciale, si occupano di ricercare e concretizzare nuove opportunità commerciali, elaborando le necessità del cliente e fornendo indicazioni al preventivista per individuare la miglior soluzione possibile.

SI RICHIEDE:

Laurea in ingegneria civile o in architettura e/o un diploma in CAT, ex geometri.

PRINCIPALI COMPITI E RESPONSABILITA'

- Ricerca contatti e occasioni di relazione con tecnici nuovi o già noti per individuare opportunità commerciali e instaurare partnership forti da consolidare;

- Affiancamento al cliente nella fase di definizione dell'offerta commerciale;

- Collaborazione attiva con l'Ufficio Preventivi (anche attraverso la redazione di disegni) per studiare la miglior soluzione per il cliente sia in termici tecnici che economici.

- Collaborazione con l'Ufficio Cantieri e Montaggi nella relazione con il cliente o la DL per la gestione di eventuali criticità sul cantiere;

Si offre:

inserimento in azienda leader di settore, possibilità di formazione continua e di confronto con la direzione commerciale, CCNL laterizi industria, livello e retribuzione da concordare in base all'esperienza di settore. Si valutano anche candidature prima esperienza purchè con formazione tecnica di settore edile.

Inquadramento: 100%
Offerta di lavoro pubblicata da: STAFF S.p.a