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Luogo di Lavoro:
Feltre
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Offerta:
Adecco Italia Spa - Divisione Permanent Consulting, per prestigioso Istituto Bancario, la cui mission è legata allo sviluppo sostenibile, ad una responsabile ed equilibrata crescita in ambito ambientale e sociale, sta selezionando per la filiale sita in zona basso Feltrino, un/a operatore/trice di sportello.
La risorsa in oggetto si occuperà di accogliere la clientela e di fornire assistenza per le varie operazioni, tra cui movimenti di cassa, versamenti, prelievi, bonifici, cambio valute, gestione amministrativa dei conti correnti, e conseguente aperture, estinzioni, emissione di carte di credito e di debito, rilascio di blocchetti di assegni bancari ed emissione degli stessi.
Inoltre risponderà in prima battuta a qualsiasi richiesta dei clienti, offrendo assistenza e consulenza ai clienti sui prodotti e servizi, indirizzando eventualmente ai colleghi specialisti per una consulenza personalizzata.
Altre attività saranno legate al front-office, gestione/riscossione rate prestiti e mutui, fornendo le prime delucidazioni per tutto ciò che riguarda la concessione dei finanziamenti.
Il pomeriggio si dedicherà ad attività di back-office relativamente a gestione documentazione ed attività correlate.
Sono richiesti:
- Laurea in ambito economico/finanziario o titolo di studio equipollente
- Minima esperienza pregressa
- Buona predisposizione all'utilizzo dei principali tools informatici, gestionale utilizzato Sicra
Completano il profilo buone capacità di problem solving ed ottime capacità comunicative, orario full-time (8,15 – 13,30 / 14,30 – 16,45 )
Si offre contratto a tempo indeterminato, per quanto concerne l'inquadramento economico verrà definito sulla base della seniority, inoltre sono previsti buoni pasto.
Disponibilità oraria: Full Time
La risorsa in oggetto si occuperà di accogliere la clientela e di fornire assistenza per le varie operazioni, tra cui movimenti di cassa, versamenti, prelievi, bonifici, cambio valute, gestione amministrativa dei conti correnti, e conseguente aperture, estinzioni, emissione di carte di credito e di debito, rilascio di blocchetti di assegni bancari ed emissione degli stessi.
Inoltre risponderà in prima battuta a qualsiasi richiesta dei clienti, offrendo assistenza e consulenza ai clienti sui prodotti e servizi, indirizzando eventualmente ai colleghi specialisti per una consulenza personalizzata.
Altre attività saranno legate al front-office, gestione/riscossione rate prestiti e mutui, fornendo le prime delucidazioni per tutto ciò che riguarda la concessione dei finanziamenti.
Il pomeriggio si dedicherà ad attività di back-office relativamente a gestione documentazione ed attività correlate.
Sono richiesti:
- Laurea in ambito economico/finanziario o titolo di studio equipollente
- Minima esperienza pregressa
- Buona predisposizione all'utilizzo dei principali tools informatici, gestionale utilizzato Sicra
Completano il profilo buone capacità di problem solving ed ottime capacità comunicative, orario full-time (8,15 – 13,30 / 14,30 – 16,45 )
Si offre contratto a tempo indeterminato, per quanto concerne l'inquadramento economico verrà definito sulla base della seniority, inoltre sono previsti buoni pasto.
Disponibilità oraria: Full Time
Offerta di lavoro pubblicata da: Adecco Italia Spa