Offerta Precedente
Offerta Successiva
ALI Spa, Filiale di Casalecchio di Reno, ricerca per strutturata azienda cliente del territorio leader del settore metalmeccanico un/a:
ADDETTO HELP DESK
La risorsa, nello specifico, si occuperà di:
- Assistenza tecnica sui sistemi informatici client
- Individuare, diagnosticare e risolvere problemi tecnici sia hardware che software
- Installazione software su dispositivi aziendali e clienti
- Tracciatura problematiche e relative soluzioni
Il candidato/a ideale e' in possesso dei seguenti requisiti:
- Diploma ad indirizzo informatico e/o assimilato
- Conoscenza della lingua Inglese (scritta e parlata)
- Conoscenza approfondita del sistema operativo client Windows 10/Windows 11
- Orientamento al cliente
Orario di lavoro: Full - time, si offre contratto scopo assunzione, orario di lavoro full time
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03