China Quality Manager

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Italia
Offerta:
Il nostro cliente è multinazionale Italiana leader nei settori automotive & appliance nella fornitura di componenti. Nell'ottica di un potenziamento della funzione qualità per il comparto automotive siamo stati incaricati di ricercare un:

China Quality Manager

Il ruolo riporta al General Manager ed alla direzione di Funzione, ha il compito di migliorare e presidiare gli standard di qualità nell'ambito dello sviluppo, prototipazione e produzione di componentistica elettromeccanica in grandi volumi, implementa le procedure secondo gli standard qualitativi richiesti dai Clienti e garantisce l'ottemperanza alle certificazioni richieste dai principali mercati di riferimento (cfr.ISO TS). Il candidato è un tecnico con esperienza in ambito qualità di progetto e sistema, affianca le valutazioni ispettive interne proponendo azioni correttive nel caso di carenze strutturali e definisce le linee guida della customer quality con i colleghi. Il ruolo prevede inoltre fattivo supporto alla risalita delle non conformità applicando strumenti evoluti di controllo secondo logiche Sei Sigma.

Il ruolo richiede orientamento al cliente interno (R&D, Process Engineering, Qualità, Program Management ) e sensibilità verso il consolidamento della cultura del miglioramento continuo.
Il candidato ideale ha maturato esperienza in analoga mansione in aziende modernamente strutturate, buona conoscenza dei tool di qualità. Gradita la provenienza da componentistica elettromeccanica per applicazioni automotive e appliance. Richiesta la Laurea in Ingegneria (Elettrica/Elettronica/Meccanica)Ottima padronanza della lingua inglese, spiccate doti di flessibilità e di negoziazione .
Sede di lavoro: Cina
Package Retributivo commisurato all'esperienza
Si assicura riservatezza durante l'intero processo di selezione.
Inquadramento: Assunzione Diretta
Offerta di lavoro pubblicata da: Experis