Addetto/a Back Office Bancario Area Trade Finance

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Milano
Offerta:
FILIALE: MILANO OFFICE
SPECIALIZZAZIONE: BI01

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).



ADDETTO/A BACK OFFICE BANCARIO AREA TRADE FINANCE


La risorsa lavorerà per un importante istituto di credito bancario e sarà inserito nella struttura di backoffice responsabile delle lavorazioni di post-vendita dei prodotti e servizi erogati dallazienda. In particolare, la risorsa si occuperà della gestione di tutte le procedure dell'area Trade Finance e Garanzie, provenienti da tutte le filiali Italia del gruppo. Avrà il compito di relazionarsi con gli uffici interni ed esterni allazienda e coinvolti nelle richieste, di garantire la corretta esecuzione delle funzioni richieste a sistema e monitoraggio dell'efficienza dei processi di lavoro.


Il/la candidato/a ricercato/a deve aver conseguito con profitto una Laurea Triennale e/o Specialistica in ambito Economico e Finanziario e/o Giuridico e deve aver maturato unesperienza anche di breve durata di circa 3 mesi in ambito trade finance.

Ricerchiamo risorse con forti capacità di analisi dati e dei documenti, oltre che di data intelligence. Importante una forte attitudine allutilizzo di strumenti informatici, con particolare attenzione al Pacchetto Office (Excel, Word e Power Point in modo specifico).

Necessario forte orientamento al cliente e alla sua soddisfazione, oltre che una grande attenzione ai dettagli e rigore nella realizzazione del proprio operato.

Completano il profilo apertura all'apprendimento continuo, capacità di lavorare in team e di rispettare processi di lavoro complessi e strutturati.

Si richiede disponibilità immediata sul territorio di Milano con orario full time dal lunedì al venerdì.


Si offre inserimento immediato con contratto a tempo determinato in somministrazione e fino a dicembre 2021 e possibilità di proroghe successive.


Sede di lavoro: Milano.





Lofferta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere linformativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati


\ufeff

Inquadramento: FULL_TIME
Offerta di lavoro pubblicata da: Gi Group SpA