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Per concessionaria sita a Torino Nord, selezioniamo e ricerchiamo:
n. 1 impiegata/o back office amministrativo
Descrizione del ruolo:
La risorsa inserita si occuperà a 360 gradi della gestione amministrativa delle pratiche legate alla vendita, collaborando con il team di venditori e supportando i clienti durante tutto il processo fino al ritiro del prodotto acquistato.
Requisiti richiesti:
-Preferibile esperienza nel settore delle concessionarie, agenzie di pratiche auto o assicurazioni;
-Conoscenza del pacchetto One drive ed Office
-Proattività e attitudine al lavoro di squadra.
-Ottime doti relazionali e comunicative
Caratteristiche offerta:
- Sede di lavoro: Torino Nord (TO)
- Orari di lavoro: Full time dal lunedì al venerdì, orario centrale.
Tipologia contrattuale offerta: iniziale inserimento con contratto di Somministrazione.
Annuncio pubblicato da NHRG Srl - Agenzia per il Lavoro, autorizzata dal Ministero del Lavoro per le attività di Somministrazione del Personale. Offerta in linea all'esperienza maturata dal candidato scelto.
Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77) e in ottemperanza con la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679)