Manutentore Elettromeccanico

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Trento
Provincia:
TN
Offerta:
FILIALE: TRENTO
SPECIALIZZAZIONE: MC01


Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) con un team di recruiter specializzati dedicati ai profili Production and Maintenance, ricerca:

Manutentore elettromeccanico

La risorsa si occuperà della manutenzione presso i clienti degli impianti (compressori industriali). Dovrà garantire l'operatività degli stessi e rilevarne i malfunzionamenti, intervenendo di conseguenza per la risoluzione. Si occuperà inoltre di trasferire in maniera organica e razionale le problematiche riscontrate o i possibili miglioramenti delle performance degli impianti, predisponendo il reporting tecnico.

Si richiede:

· Diploma tecnico indirizzo elettrico, elettronico o elettrotecnico.

· Esperienza nel ruolo di tecnico service di almeno 1 anno

· Competenze in ambito elettrico, elettronico e meccanico

· Disponibilità alle trasferte, alla risorsa verrà fornito un furgone aziendale attrezzato

· Buona conoscenza degli strumenti informatici

· Conoscenza della lingua inglese

Completano il profilo: Capacita' di problem solving, capacita' di relazione con collaboratori e clienti ed approccio positivo al lavoro in team.

Si offre contratto diretto da parte dellazienda

Luogo di lavoro: Provincia di Trento

Gi Group SpA è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere linformativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati






Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
Lofferta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere linformativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati


\ufeff

Inquadramento: FULL_TIME
Offerta di lavoro pubblicata da: Gi Group SpA