Operaio Reparto Industria

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Colico
Offerta:
FILIALE: MORBEGNO

GiGroup Spa (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. N. 1101-SG), Filiale di Morbegno, per società operante nella produzione di elettrovalvole ricerca un:


OPERAIO ADETTO TRAPANO COLONNA


La risorsa, in possesso di minima esperienza in analoga mansione, verrà inserita allinterno di un contesto dinamico e operativo specializzato nella produzione di elettrovalvole, e dovrà occuparsi di posizionamento dime, foratura, svasatura e spigolatura pezzi. Dovrà talvolta occuparsi di spostare casse e bancali.


Requisiti richiesti:

- Minima esperienza in analoga mansione;

- Buona dimestichezza con strumenti da lavoro;

- Dimestichezza con lutilizzo del trapano, capacità di regolarne la cinghia di trasmissione;

- Disponibilità immediata;


Tipologia di contratto: A tempo determinato, in somministrazione, con possibilità di stabilizzazione o inserimento diretto.

Orari: 38 ore settimanali, su giornata, da lunedì a venerdì

Possibilità di utilizzo del locale mensa

Sede di lavoro: Colico (LC)



Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). Lofferta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere linformativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati


\ufeff

Offerta di lavoro pubblicata da: Gi Group SpA